Sabato 23 luglio al via la caccia al tesoro tra le vie del centro città, un nuovo gioco a metà tra la tecnologia e realtà. Prove, gare e tappe da superare seguendo gli indizi suggeriti online
HiTrip, la caccia al tesoro 2.0 per le vie di Genova è in programma sabato 23 luglio. Tre ore di divertimento, tra prove da superare, itinerari da scoprire e gare contro il tempo.
A suggerire gli indizi della caccia al tesoro non saranno i soliti bigliettini di carta scritti a mano, ma una piattaforma online. Un gioco a metà tra la tecnologia e realtà che porta tre o più squadre a sfidarsi in prove coinvolgenti, allettanti e sempre diverse tra le vie del capoluogo ligure. Una sfida per aggiudicarsi il primo posto e un sorprendente regalo.
Per partecipare basta formare una squadra da un minimo di 3 a un massimo di 6 persone e darle un nome. Avere almeno una buona connessione internet per squadra, o da smartphone o da tablet, e seguire i suggerimenti che arrivano dalla piattaforma online lungo tutto il percorso misterioso. A ogni tappa verrà testata la velocità, l’audacia e la resistenza fisica dei partecipanti. I migliori si aggiudicheranno un posto nella Hall of Fame!
I posti sono limitati. Il costo a persona è di 15 euro.
Inizio del gioco ore 15.00.
L'appuntamento è davanti al Porto Antico davanti al Bigo,