add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
La Compagnia Corrado Abbati, già apprezzata nelle passate stagioni all’Archivolto con “Can Can” e “Bulli e pupe”, presenta in esclusiva italiana la trasposizione teatrale di uno dei più celebri musical hollywoodiani
Sabato 21 febbraio presso la Sala Gustavo Modena del Teatro dell’Archivolto in scena Cantando sotto la pioggia con la Compagnia Corrado Abbati. Con le musiche di Nacio Herb Brown dirette da Maria Galantino, le coreografie di Giada Bardelli e la regia di Abbati, due ore di spettacolo e divertimento sulle orme del celeberrimo film Singing in the rain interpretato da Gene Kelly.
“Ambientata nel periodo di passaggio dal cinema muto al sonoro, la storia ha per protagonisti una coppia di attori impegnati nella lavorazione di una nuova pellicola: Don, attore di varietà che tenta la fortuna passando al grande schermo, e la star del muto Lina Lamont, che confondendo la finzione con la realtà pensa di fare coppia con il suo partner anche fuori dal set. Le cose si complicano quando la voce di Lina si rivela inadatta al sonoro e si decide di farla doppiare da Kathy, giovane cantante e ballerina di cui si innamora Don, facendo precipitare la situazione. Ma non preoccupatevi, tra colpi di scena, gag, canzoni famosissime e trascinanti coreografie, il lieto fine è sempre dietro l’angolo”.
Spettacolo fuori abbonamento / Ingresso da 24 a 27 euro
Ore 16