Sabato 11 febbraio l'evento Swing Carnival Extravaganza, una serata di ballo a tema San Valentino
Sabato 11 febbraio , a partire dalle ore 21, nella magica atmosfera della Biblioteca Universitaria di Genova (via Balbi 40), l’evento Swing Carnival Extravaganza, a cura di The Zenaswingers – Lindy Hop in Genova.
Sarà un’anticipazione del Carnevale con la musica dal vivo di Max and his Zenastompers (ecco la formazione: Max piano&vocals, Folco Fedele – drums, Andrea Scotto – guitar, Stefano Bergamaschi – trumpet, Francesco Mascardi – sax, Gianluca Salcuni – sax).
Si tratta di una serata a tema: visto che manca poco a San Valentino, chi vuole potrà creare il suo outfit ispirandosi alle grandi coppie del passato: Marilyn e Joe Di Maggio, Bonnie e Clyde, Fred e Ginger, Liz Taylor e Richard Burton sono solo alcune delle idee a cui ispirarsi.
Mascherarsi non è obbligatorio, ma può essere divertente.
Non mancherà l’angolo fotografico a cura di Arm, con i fotografi Andrea Facco, Riccardo Caprara e Thomas Red Noonan. Per gli amanti degli abiti retrò, il Vintage shopping corner, con la partecipazione di Tranky Shoes – scarpe da ballo di maestri artigiani, Lindy Market – abiti swing vintage e second hand low cost di Donatella Andria, Drinks and refreshments by Caffetteria Garibaldi.
Dalle ore 21.00
Info
info@zenaswingers.it
momentumgenova@gmail.com
cell e whatsapp: 349 7066009