add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Per 16 giorni, più di 50 spettacoli e 16 compagnie circensi da tutto il mondo si esibiranno per festeggiare la 15a edizione del Festival: Circo Ribolle, Kadavresky, Kerol, Cirque Democratique, Cie De la Prakà, Matteo Galbusera, Milo e Olivia e tanti altri
Dal 26 dicembre 2015 al 10 gennaio 2016 si rinnova l’appuntamento con Circumnavigando, festival internazionale di teatro e circo a cura dell’Associazione Culturale Sarabanda.
Tra i primi festival di teatro di strada e circo contemporaneo sorti in Italia e in collegamento con le maggiori realtà internazionali, Circumnavigando in quindici anni di vita è riuscito a diventare punto di riferimento e specchio delle avanguardistiche tendenze europee e mondiali. Di anno in anno vengono presentati nell’ambito della kermesse spettacoli che riuniscono le migliori discipline circensi con una commistione di generi e stili, nuove arti, nuove generazioni.
Per 16 giorni, più di 50 spettacoli e 16 compagnie circensi da tutto il mondo si esibiranno per festeggiare la 15a edizione del Festival: Circo Ribolle, Kadavresky, Kerol, Cirque Democratique, Cie De la Prakà, Matteo Galbusera, Milo e Olivia e tanti altri.
Nuovi linguaggi artistici e nuove drammaturgie tra equilibrismi e giocolerie per proporre nuovi e originali numeri di circo, fino ad arrivare a un “clown spaziale”, che proporrà in anteprima nazionale uno spettacolo molto originale.
Il festival si svilupperà tra il tendone da circo montato al Porto Antico e i teatri, le piazze e i palazzi storici del centro città; sono inoltre previsti numerosi eventi per la notte di Capodanno.
Il programma completo è disponibile cliccando qui.