Alle 21.30 sotto il tendone da circo lo spettacolo “Extra_Vagante” della compagnia MagdaClan, alle 23.30 esibizione gratuita dei The Jashgawronsky Brothers e a seguire, fino a tarda notte, il dj set elettro trash di Dj Kata
Per i festeggiamenti di Capodanno Circumnavigando Festival propone con Porto Antico Spa una serata speciale con un susseguirsi di gag e numeri di circo contemporaneo.
Alle 21.30 si illuminerà il tendone da circo allestito all’area Mandraccio con lo spettacolo Extra_Vagante della compagnia MagdaClan. Naso all’insù per evoluzioni da brivido, stupore, divertimento ed emozione avvolti dall’affascinante e unica magia del tendone da circo, per uno spettacolo arricchito di ospiti d’eccezione e un brindisi speciale con gli artisti. Biglietti a 28 e 25 euro, prenotabili a info@sarabanda-associazione.it.
Alle 23.30, nel palco all’aperto antistante lo chapiteau, spazio ai The Jashgawronsky Brothers, con il loro comico spettacolo/concerto gratuito TRASH!
Quattro strampalati clown accompagneranno lo scoccare della mezzanotte con un’avventura sonora dove l’invenzione si trasforma in musica e marchingegni bizzarri: il trombimbuto, il violino umido, l’aerofono e molti altri. Si preannunciano i più grandi successi del pop suonati da una toilet guitar, Bach intonato da una pompa da materassino, per uno spettacolo in cui l’immaginazione non ha più confini.
Per i più nottambuli, al termine dei festeggiamenti in piazza, si potrà tornare a ballare nel tendone con lo scatenato dj set Elettro Trash di Dj Kata.
Ore 21.30