Sabato 12 luglio concerto in spiaggia del fondatore dei The Fire, cantante e autore dei maggiori successi degli Shandon e voce swing del progetto The Good Fellas
Nell’estate 2014 l’associazione Mojotic, da sempre organizzatrice di Mojotic festival a Sestri Levante, si sposta a Ponente, precisamente Cogoleto, per due serate di musica e ballo.
Cogoleto Up!, questo il nome della rassegna, ospita sabato 12 luglio il concerto di Olly Riva, anima del soul italiano, fondatore dei The Fire, cantante e autore dei maggiori successi degli Shandon e voce swing del progetto The Good Fellas.
Il concerto è a ingresso gratuito e vedrà sul palco anche la The Rock’nSoul Band di cui fanno parte tra i migliori musicisti swing e soul italiani come Ferdi, storico batterista di “Casino’ Royale” e “Blue Beaters”, Iasko, voce e tromba dei “Figli di madre Ignota”, Roy Pacy, Shandon, e Genoo bassista e super ballerino dei B.E.S.T. e dei “Tiratura Limitata.
Un “super gruppo” per un progetto che farà ballare e scatenare tutti in riva al mare, in attesa, a fine estate, di ballare con I piedi in acqua e le cuffie alle orecchie.
Il prossimo appuntamento con Cogoleto Up! è previsto per il 30 agosto con la Silent Disco.