add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Concerto benefico venerdì 10 febbraio. I ricavati andranno alla Fondazione Umberto Veronesi a sostegno della ricerca scientifica
La neonata delegazione di Genova mostra subito il suo impegno organizzando un concerto a sostegno di medici e ricercatori della Fondazione Umberto Veronesi, con il Patrocinio della Regione Liguria.
Il concerto si terrà venerdì 10 febbraio alle ore 20.30 presso il Teatro della Gioventù, in via Cesarea 16 a Genova.
Il repertorio musicale della serata sarà affidato agli allievi delle Scuole di Musica, dell’Edilizia Musicale e Space di Genova, della Scuola di danza Kaleido Danse di Genova e della Scuola di recitazione del Teatro Stabile di Genova.
I fondi raccolti durante la serata permetteranno di finanziare la ricerca scientifica della Fondazione Umberto Veronesi grazie all’erogazione di borse di ricerca a medici e ricercatori di altissimo profilo, che hanno deciso di dedicare la propria vita allo studio e alla cura di terapie sempre più efficaci contro i tumori.
Parteciperanno alla serata, insieme alla Delegazione genovese, anche alcune tra le figure istituzionali della Fondazione Umberto Veronesi.
Un ringraziamento particolare a Daniela Borsese e a Fabrizio Cosmi di Edilizia Musicale.
Inizio alle 20.30
È possibile acquistare i biglietti del concerto recandosi presso:
- L’Angolo del Caffè, in via Albano 57 a Genova
- Atelier Coiffure, in via Albaro 91 a Genova
- E.O. Ospedali Galliera Associazione volontari ospedalieri, in via Volta 6 a Genova
- Teatro della Gioventù, a partire dalle ore 20.00 di venerdì 10 febbraio
Chi fosse interessato a mettersi in contatto con la Delegazione di Genova della Fondazione Umberto Veronesi può utilizzare l'indirizzo e-mail:
info.genova@fondazioneveronesi.it, oppure contattare il numero 335 6668299.