Venerdì 27 gennaio, per la rassegna "Bangarang", Cosmo salirà sul palco del Crazy Bull
Un nuovo concerto della rassegna “Bangarang” che precede il festival Goa- Boa, in programma la prossima estate e pronto a festeggiare 20 anni. Venerdì 27 gennaio 2017, a partire dalle 21.30, al Crazy Bull Cafè di via Degola concerto del cantautore italiano Cosmo.
Dopo avere attraversato l’Italia in un lungo e in largo lo scorso anno, Marco Bianchi, in arte Cosmo, torna nei club con uno show tutto da ballare, rinnovato nella forma e nella sostanza, per presentare il suo secondo disco “L’ultima festa”, uno degli album italiani più importanti e apprezzati dell’anno.
Trainato dal singolo omonimo, un brano che ha spopolato nelle radio finendo regolarmente nella top 50 dei brani più trasmessi dai grandi network nazionali dallo scorso maggio fino a oggi, “L’ultima festa” è la dimostrazione che anche in Italia un nuovo tipo di pop è possibile.
Testi intelligenti, attitudine spiccatamente pop e sonorità elettroniche, sono queste le caratteristiche della musica di Cosmo, un artista che ama fare tutto da solo, dalla registrazione, alla produzione, alla grafica, alla cura dei videoclip musicali.
Inizio concerto alle 22.00
Biglietti 10 € +dp in prevendita
12€ in cassa
Acquista online (clicca qui)