Quest'anno l'evento va in scena venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno e ospita i gruppi Reunion, Audio80, White Brothers, Solidwave, Psycovandals, Fumonero e le band di Onde Sonore
Puntuale come ogni inizio estate, anche nel 2014 si rinnova l’appuntamento con Crevari Invade, rassegna di musica, focaccette e solidarietà che quest’anno raggiunge il traguardo delle 22 edizioni. La location è sempre la stessa, l’incantevole borgo di Crevari, l’organizzazione è a cura dell’Anpi Crevari.
Crevari Invade è diventata un’occasione per passare del tempo assieme, ascoltare musica, gustare le focaccette e una birra con un occhio di riguardo alla solidarietà – ci hanno raccontato gli organizzatori – Ogni anno scegliamo un’iniziativa benefica a cui destinare il ricavato, cercando soprattutto di impegnarci “localmente” affinché possa essere condivisa e fruibile da più persone possibili. Non lo si può definire né un “festival musicale” e neanche una “sagra”: è l’insieme di queste cose, un equilibrio in cui ogni aspetto gioca la sua parte».
Quest’anno l’evento va in scena venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 giugno e ospita i gruppi Reunion, Audio80, White Brothers, Solidwave, Psycovandals, Fumonero e le band di Onde Sonore.
Le serate iniziano alle ore 20 con l’apertura degli stand gastronomici e le immancabili focaccette, che sono diventate quest’anno un marchio registrato.
Dalle ore 20