Dal 23 al 25 giugno, l’irrinunciabile 3 giorni di musica, focaccette e solidarietà a Crevari, evento che sancisce l’inizio dell’estate nel ponente genovese
Dal 23 al 25 giugno, l’irrinunciabile 3 giorni di musica, focaccette e solidarietà.
Nozze d’argento per l’evento che, dall’ormai lontano 1992, sancisce l’inizio dell’estate nel ponente genovese.
Nozze d’argento per l’evento che, dall’ormai lontano 1992, sancisce l’inizio dell’estate nel ponente genovese. Il Crevari Invade torna con la sua affollatissima 3 giorni e una formula collaudata e vincente: musica live, solidarietà e le mitiche “focaccette” fritte crevaresi, da farcire a piacere. Un connubio che richiama persone anche da ben oltre i confini del ponente, con partecipazioni che negli anni scorsi sono arrivate a registrare la cifra notevole di alle 2000 persone a giornata.
Una festa a fin di bene, che nelle edizioni passate ha consentito, grazie esclusivamente ai proventi di birre e focaccette, di acquistare un ecografo di ultima generazione per il Centro Alcologico Regionale della Regione Liguria e un ventilatore polmonare per l’ospedale Evangelico di Voltri.
Il Crevari Invade è anche occasione per ascoltare musica live di gruppi locali, spesso formati da giovani. Quest’anno ad alternarsi sul palco saranno gli AfterBeat, White Brothers e i Wrong Side (venerdì 23), Federico Bottino, i Clan Retrò e gli SconVoltri (sabato 24) e gli ABNorme, i Next Station e gli Stone Age (domenica 25).
Secondo la pagina Facebook ufficiale della manifestazione, inoltre, quest’anno sarà possibile raggiungere la vicina località di Crevari con un servizio navetta gratuito in funzione dalle 19 a partire dal capolinea dell’1 di Voltri. Un servizio da aggiungere alla linea Amt 96, spesso congestionata in occasione della festa.
Ingresso: libero
Orari: dalle 20,00