add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
La Feltrinelli ospita la rivelazione della scena indipendente italiana per la presentazione del nuovo disco, uscito a tre anni di distanza dall’ album Io tra di noi
Mercoledì 29 gennaio presso La Feltrinelli di via Ceccardi Dente presenta al pubblico il nuovo disco Almanacco del giorno prima, uscito a tre anni di distanza dall’ album Io tra di noi, che lo ha consacrato al grande pubblico come una delle realtà più interessanti della scena indipendente italiana.
Il suo stile cantautorale è stato paragonato dalla critica musicale ad artisti come Lucio Battisti, Ivan Graziani, Rino Gaetano e Francesco De Gregori.
Il primo gennaio è stato lanciato il singolo Invece tu, Il disco esce ufficialmente il 28 gennaio 2014 ed è stato realizzato in un paio di mesi presso una scuola elementare abbandonata di Busseto, in provincia di Parma, con l’ausilio di Tommaso Colliva. Alle registrazioni dell’album hanno partecipato, tra gli altri, Rodrigo D’Erasmo ed Enrico Gabrielli.
Una canzone immersa nell’estetica della musica leggera italiana degli anni ‘60, scritta, arrangiata e registrata come si faceva una volta.
La presentazione e il mini concerto sono a ingresso libero
Ore 18