Una piccola intro-conoscitiva prima della visione dello spettacolo integrale, in scena al Teatro della Tosse
Venerdì 9 gennaio presso il Tiger Spot è in programma una mini rappresentazione dell’esilarante spettacolo Dopodichè stasera mi butto, scritto, diretto e interpretato da i Generazione Disagio, collettivo di attori diplomati alla Paolo Sarpi di Milano.
Lo sketch è una piccola intro-conoscitiva prima della visione dello spettacolo integrale, in scena al Teatro della Tosse dal 7 al 13 gennaio.
Record di incassi e presenze di pubblico al Torino Fringe Festival 2014, vincitore del concorso Giovani realtà del teatro 2013 e menzionato speciale della giuria al premio Scintille 2013 e al premio nazionale Intransito – teatro Akropolis 2013, questo spettacolo ha tutte le carte in regola per rientrare nella vostra “TO SEE LIST” del 2015.
Generazione Disagio è un collettivo artistico che nasce dal disagio esistenziale di una generazione di mezzo, che non è rappresentata e che è sempre troppo giovane per essere presa sul serio ma ormai troppo matura per essere un semplice figlio a carico che si concede il lusso di essere un mantenuto senza un piano ben preciso di fronte a sè. La storia di tutti noi, insomma.
Di e con Enrico Pittaluga, Graziano Sirressi, Alessandro Bruni Ocaña, Luca Mammoli, Riccardo Pippa, Andrea Panigatti e Davide Lorenzo Palla
Ore 17