Armenia presenta il nuovo live elettronico, basato sulle tracce di "A New Beginning" e arricchito per l'occasione da nuove parti sonore e dall'esecuzione per la prima volta dal vivo di "New Worldline" e in doppia versione di "You Are The Task"
Sabato 24 maggio il Museo d’Arte Contemporanea Villa Croce ospita la rassegna multimediale di musica elettronica e video Duplex Ride: in programma il live set a partire dalle 16.30 di Armenia.
Armenia presenta il nuovo live elettronico, basato sulle tracce di “A New Beginning” e arricchito per l’occasione da nuove parti sonore e dall’esecuzione per la prima volta dal vivo di “New Worldline” e in doppia versione di “You Are The Task (Human Machine Needs Rebooting)”, brano che ha visto la sua genesi dal vivo nell’ultimo anno e giunge all’elaborazione finale, anticipando il nuovo album in lavorazione “We Are Machines”.
Particolare risalto verrà dato al visual, che insisterà su una forte sincronia suono/immagine (in particolare per “Facing The Abyss” special guest G. W. Bush) per aumentare le suggestioni e le impressioni e raccoglierà i nuovi video, come ad esempio “Saving Energy”, filmato di recente sulla costruzione celtica piramidale individuata presso Rovagnate (LC).