Venerdì 3 febbraio torna la musica live al Crazy Bull. A salire sul palco gli Espana circo este per presentare il nuovo album "Scienze della maleducazione"
Un nuovo concerto della rassegna “Bangarang” che precede il festival Goa- Boa, in programma la prossima estate e pronto a festeggiare 20 anni.
Venerdì 3 febbraio 2017, a partire dalle 22, al Crazy Bull Cafè di via Degola 4 salirà il gruppo italo-argentino España Circo Este per presentare il nuovo album “Scienze della Maleducazione”. Dopo aver girato l’Italia e l’Europa affianco ad artisti come Manu Chao e Gogol Bordello, grazie al successo dell’album d’esordio del 2014 “La revolucion dell’amor”, gli ECE dividono il palco del Goa-Boa 2015 con i travolgenti Dubioza kolektiv.
Il 20 gennaio scorso esce da Garrincha Dischi il secondo disco “Scienze della Maleducazione”, che segna ufficialmente il ritorno della band sui palchi d’Italia. In apertura di serata si esibirà il duo genovese Cartabianca, formato dai fratelli Francesco e Fausto Ciapica. Aftershow con Madsoundsystem.