add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Un viaggio del comico romano attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore
Dopo il grande successo ottenuto con lo spettacolo Rugantino, Enrico Brignano approda a Genova il 14 e 15 novembre con il suo nuovo spettacolo Evolushow.
SABATO 15 NOVEMBRE SPETTACOLO ANNULLATO CAUSA ALLERTA METEO ED E’ STATO SPOSTATO A DOMENICA POMERIGGIO ORE 15. VALIDI I BIGLIETTI GIA’ ACQUISTATI
Si tratta di un viaggio attraverso l’evoluzione, giocando con le sue contraddizioni e sorridendo di qualche errore. Perché il cambiamento è inevitabile, bisogna sì guardare al passato, ma è lecito farsi qualche domanda sul futuro. Si tratta di un’evoluzione della specie o di una specie di evoluzione?
Due sono le nuove divinità dei nostri tempi: la velocità e l’immagine. Insomma, bisogna essere rapidi e belli. Ma cosa c’è oltre l’apparenza? E dopo che hai fatto tutto di corsa, col tempo che avanza che ci fai? Vuoi vedere che si corre senza avere ben chiaro qual è il traguardo?
Il racconto si snoderà all’interno di una scenografia tecnologicamente avanzata, con un disegno luci suggestivo, arricchito dalle canzoni originali del maestro Capranica e con la magia di presenze virtuali che interagiranno con Brignano sul palco.
Prezzi da € 40 a € 50 + prevendita
Durata 2 ore e dieci senza intervallo
Ore 21