add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Sarà possibile vedere le tre mostre in esposizione nel Palazzo, le installazioni e il Palazzo stesso, compresa la Torre e le Carceri con un unico biglietto a 6 euro. Inoltre, lezioni di tango argentino
Nel giorno di Ferragosto Palazzo Ducale organizza numerose attività: la visita a Palazzo Ducale, alla Torre Grimaldina, alle carceri storiche, alle mostre fotografiche e alle installazioni dei due artisti contemporanei Tomás Saraceno e Andrei Molodkin.
Più di 17.000 persone hanno visitato, dall’apertura a giugno, la mostra Robert Capa. In Italia 1943 -44 e quelle inaugurate pochi giorni dopo Lorenzo Capellini. Vita e sguardi di un fotografo e Walter Vogel. Genua 1964_2014.
Visto l’interesse crescente da parte del pubblico per l’offerta culturale del Palazzo, questo Ferragosto ci sarà la possibilità di vedere le tre mostre, le installazioni e il Palazzo stesso, compresa la Torre e le Carceri con un unico biglietto a 6 euro.
Nella stessa giornata, dalle 18 in poi, nei Cortili si terranno lezioni di tango argentino e in serata esibizioni di alcuni tangueros, organizzate dall’Associazione Tango 2X4, a cui si potrà partecipare gratuitamente.
Alle 21 inoltre, visita guidata al Palazzo, agli Appartamenti Nobili, alla Cappella, alla Torre Grimaldina e alle antiche Carceri con un biglietto al costo di €.6
Per informazioni:
Biglietteria Tel. 010/8171665 – 664