Saranno presenti e a disposizione dei genitori per visitare la scuola e per informazioni, le educatrici dell’asilo nido e della sezione primavera e le maestre della scuola infanzia
L’Istituto Scolastico Paritario Contubernio D’Albertis organizza nella giornata di sabato 21 marzo per il secondo anno consecutivo, la festa della cicogna rivolta a tutti i bambini e a tutte le bambine nati/e a Genova negli anni tra il 2011 e il 2015.
Saranno presenti e a disposizione dei genitori per visitare la scuola e per informazioni, le educatrici dell’asilo nido e della sezione primavera e le maestre della scuola infanzia.
Nel corso della festa verranno presentate alle famiglie i servizi della Scuola per la prima infanzia (dall’Asilo Nido – convenzionato con il Comune di Genova- alla Sezione Primavera e alla Scuola Infanzia), nonché le attività del centro estivo rivolte anche ai bambini più piccoli dai 2 ai 6 anni.
Per i bambini verrà svolto un mini-laboratorio di digitopittura, angolo giochi e un divertentissimo laboratorio a cura di “Mamma, Papà…Giochiamo” ; alle 11 un aperitivo insieme a tutte le Maestre preparato dalle brave operatrici di cucina della Scuola con dolci e merenda offerti da Latte Tigullio e Grondona.
Per le mamme lezioni dimostrative di disostruzione pediatrica a cura degli Istruttori della Croce Rossa Italiana, uno spazio riservato per l’allattamento ed il cambio e alla fine per mamme, papà e bambini una foto ricordo per tutti.
Campioni omaggio e sconti offerti a tutti i partecipanti dagli sponsor della giornata: Prenatal, BimboStore, Hipp, Siggi, GenovaBimbi e TeatroLandia, Azienda Sitar con le linee “Fiocchi di riso”e“MAM”, Farmacie Manca di Via Fereggiano, Martinelli di Piazza Giusti e Popolare di L.go Merlo.
dalle 9 alle 12.30