Quarta edizione consecutiva per la manifestazione che si terrà lunedì 11 luglio, dalle 9.30 alle 16.30. Si potrà giocare a 12 sport diversi
L’Istituto Scolastico Paritario “Contubernio D’Albertis” organizza, per il quarto anno consecutivo, la Festa dello Sport rivolta a tutti i bambini genovesi. L’iniziativa, che si terrà lunedì 11 luglio, dalle 9.30 alle 16.30, si svolgerà negli spazi esterni (campo sportivo, giardini alberati e piazzali) ed interni (palestra e spazio polifunzionale) della Scuola (Genova – San Fruttuoso, via Amarena 11, sopra Piazza Solari) e ha ricevuto il patrocinio gratuito della Regione Liguria e del Municipio Bassa Valbisagno. Merenda offerta per tutti.
In questa quarta edizione i bambini potranno provare, giocare, correre e divertirsi con ben 12 specialità sportive differenti: baseball, rugbytots, calcio, mini-basket, mini-volley, pallamano, atletica leggera, ping-pong, ginnastica ritmica, badminton, taekwondo, tiro con l’arco. Lo scorso anno hanno partecipato oltre 300 bambini.
Possibilità di parcheggio interno in via Amarena 11 oppure utilizzando il trasporto pubblico con autobus n. 84 e 381 (fermata proprio davanti all’ingresso della scuola); ingressi pedonale da via Amarena, via Ferretto e via Savelli.
9.30 - 16.30