Venerdì 17 febbraio il Teatro Govi festeggia i suoi dieci anni di attività con una serata ricca di ospiti e spettacoli
Venerdì 17 febbraio 2017 alle ore 21:00 il Teatro Govi di Via Pasquale Pastorino 23 rosso a Genova si apre alla cittadinanza per celebrare tutti insieme i 10 anni di attività del teatro.
Era il 1999 quando un gruppo di coraggiosi bolzanetesi decise di unire le forze in nome di una passione comune, il Teatro, e portare a termine la ristrutturazione dell’Ex Cinema Verdi.
Bolzaneto non aveva bisogno di un nuovo supermercato o di una nuova banca, ciò di cui aveva bisogno era un luogo che sapesse unire, creare e dar vita ai sogni e alla fantasia dei cittadini.
Ci vollero diversi anni, tra organizzazione ‘politica’, restauro (sostenuta con finanziamenti delle istituzioni locali e successivamente garantita da una convenzione che affida la conduzione del locale all’Associazione Amici del Teatro Rina e Gilberto Govi) e tanti sacrifici ma il 17 febbraio 2007, in barba ala cabala, si alzò per la prima volta il sipario di quello che oggi è riconosciuto come uno dei maggiori luoghi di aggregazione socio culturale della città.
Divertimento assicurato e tanti ospiti a sorpresa per augurarci “Dieci di questi anni e cento ancora!”
Inizio dalle 21.00