add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
“Da U Trenin” i Fishbones festeggiano tutte le donne che continuano a combattere per quello in cui credono con una serata dedicata al Rock’n’Roll anni ’50
L’appuntamento con il rockabilly della band genovese Fishbones è alle ore 21 Da U Trenin, il bar del trenino di Casella in via alla Stazione per Casella. Una festa che celebra il gentil sesso in occasione della festa della donna.
“Una serata di musica e balli per divertirsi, ricordando che le lotte per la libertà hanno più forza con una colonna sonora Rock’n’Roll! Erano gli anni’50, si ballava sulle note del Rock’n’Roll e lo stile Rockabilly imperversava. Le donne vestivano con gonne al ginocchio e trasgredivano con shorts cortissimi e top a quadretti, esaltando la propria femminilità con l’immancabile rossetto rosso. Era l’età del boom economico, della rivoluzione dei costumi, delle lotte per i diritti e dell’emancipazione femminile. Un decennio di grandi cambiamenti, che ha visto lo sviluppo della figura femminile all’interno della società, degli ambiti lavorativi ma anche della famiglia e dell’ambiente domestico”, si legge nel comunicato.
Tutti i dettagli dell’evento sono disponibili online sulla pagina Facebook dedicata e sul profilo dei Fishbones.
Ore 21