add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Sabato 16 luglio dalle ore 19,30, sul Belvedere della pista ciclabile di Framura, la quarta edizione della manifestazione "Territori DiVini"
Sabato 16 luglio dalle ore 19,30, sul Belvedere della pista ciclabile di Framura, si terrà la quarta edizione della manifestazione “Territori Divini”, una serata dedicata alla degustazione di buoni vini provenienti da due territori situati ad angoli opposti del mondo, ma altrettanto difficili da rendere produttivi.
Dalle terrazze del Levante Ligure (da Framura, dalle 5 Terre, da Luni) provengono i vini liguri offerti dai produttori locali, mentre dal Sud del Mondo arrivano quelli della Cantina di Cremisan, azienda vinicola situata vicino a Betlemme, in Palestina. Un progetto di Cooperazione allo Sviluppo della o.n.g. “V.I.S. Volontariato Internazionale per lo Sviluppo” ha permesso la realizzazione di un’azienda agricola gestita da personale locale in uno dei Paesi più poveri e tormentati del mondo. La solidarietà dei produttori liguri e dei sommelier dell’AIS, che gratuitamente mettono a disposizione i loro prodotti e le loro competenze, nonchè la generosità di quanti vorranno partecipare alla serata, permetterà di sostenere e migliorare la produzione di Cremisan e di supportare tutte le opere dei salesiani in Medio Oriente: scuole, oratori, centri di formazione, parrocchie, con le loro migliaia di studenti, bambini, ragazzi, professori e famiglie.
19.30
Contributo di solidarietà: 10 euro.