add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Le immagini restituiscono la bellezza di un territorio ligure generoso e fragile; il percorso espositivo è indissolubilmente legato alle vicende attuali. Le opere sono acquistabili, il ricavato sarà destinato all'Osteria Medioevo
Penso per Immagini, dal 17 al 23 novembre 2014 presso l’Associazione Arci Zenzero di via Torti 35 la prima mostra personale di Marta Bignone, mobile photographer genovese, che ci regala 50 scatti di forte impatto, abbinati ciascuno ad un aforisma che vuole suggellarne l’emozione e accompagnare la narrazione.
L’esposizione nasce dall’esigenza di raccontarsi attraverso immagini, come suggerito dal titolo autobiografico, ma è soprattutto il frutto di una naturale e fortissima collaborazione di donne unite dalla volontà di ricostruire l’Osteria Birreria Medioevo di via Canevari, ripetutamente colpita dalle alluvioni del 2011 e del 2014.
Le immagini ci restituiscono la bellezza di un territorio ligure generoso e fragile; il percorso espositivo è indissolubilmente legato alle vicende attuali.
Tutte le fotografie (bianco e nero e a colori, stampate in pannelli di grandezza 45×40 cm) sono acquistabili a partire da un prezzo base di 20 euro. L’intero ricavato sarà devoluto per la ricostruzione del locale.
La mostra è visitabile tutti i giorni dal 17 al 23 novembre dalle ore 17.30 alle 20.30, presso gli spazi dell’associazione culturale Zenzero in via G. Torti 35, Genova.
L’evento è a cura di Gabriella Giardelli.
Per info e prenotazioni: 346 7974030