Aperimexico, swing party, reggae party, il ricordo di Eduardo Galeano, dj set di Paul Crooner,corso di fotografia: tutti gli appuntamenti
Seconda settimana di maggio ricca di appuntamenti ai Giardini Luzzati. Ecco il programma giorno per giorno.
Lunedì 11 maggio
ore 20.30 Corso avanzato di fotografia a cura di Giusy Lorelli
Martedì 13 maggio
ore 18 in ricordo di Eduardo Galeano Giardini Luzzati Nuova Associazione e il Ce.Sto Onlus in colaborazione con l’Associazione culturae l’AMELADIVETRO, propongono una “tertulia” in onore del gran poeta uruguaiano recentemente scomparso.
Seguirà alle ore 21 reggae party, appuntamento fisso del mercoledì dei Luzzati
Giovedì 14 maggio
ore 21 SWING PARTY VOL V. per una serata anni ’40 tutta da ballare
Venerdì 15 maggio
ore 19 Aperimexico – Luzzati in Piazza parte 1 LUKE&THE LION Open Act: Mino è Solo!
Sabato 16 maggio
ore 19 Luzzati in Piazza parte 2 Paul Croonerdj Electro Swing
a seguire dj set FILLS de la FETE!
Paul Crooner è un giovane produttore di musica elettronica, nato nei dintorni di Bergamo (IT). Cresce musicalmente studiando clarinetto jazz, suonando l’ukulele , chitarra e sax. Apre un piccolo studio sotto casa dove inizia ad approcciarsi al Sound Editing e alle DAWs e registra vari gruppi di diverso tipo. Proprio di diversa natura sono i beat che inizia a produrre. Le influenze sono l’amore per i suoni vintage, lo swing e i bassi potenti. Al contempo ascoltando l’EP , si notano richiami armonici “from the est side of Europe” come nella canzone “Balkan Boozy”, o in “Jimmy Juggling”, canzone nata in collaborazione con il produttore bergamasco, in nome d’arte Mice In Venice. Collabora con la cantante bolognese Cloud nella canzone “You’ll Be Dead” e con un trombettista londinese per una canzone che uscirà a breve sul canale Youtube e sui maggiori store digitali.