add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Torna al Duse e alla Corte "Le Grandi Parole", il ciclo di letture sul tema “Il teatro e il mare” dai Greci a Gilberto Govi. Il primo appuntamento lunedì 10 ottobre alle 18
Torna l’appuntamento con “Le Grandi Parole” al Teatro Duse e alla Corte. Un ciclo di 5 incontri dedicati al tema “Il Teatro e il Mare: dai Greci a Gilberto Govi” a cura di Angelo Pastore e Marco Salotti, Direttore e Vicepresidente del Teatro Stabile di Genova.
Ogni serata ospiterà un importante esponente del mondo della cultura per introdurre il tema e commentare i testi letti da attori. Gli appuntamenti sono lunedì 10, 24 e 31 ottobre e lunedì 7 e il 14 novembre, alle 18.00.
Tutti gli incontri sono a ingresso libero fino a esaurimento posti.
Lunedì 10 ottobre ore 18, Teatro Duse: “Racconti e naufragi nel teatro greco” con Luciano Canfora, Giorgio Ieranò. Letture di Elisabetta Pozzi.
Lunedì 24 ottobre ore 18, Teatro della Corte: “Shakespeare e La tempesta” con Masolino d’Amico, Giuliana Manganelli. Letture di Franco Branciaroli.
Lunedì 31 ottobre ore 18, Teatro della Corte: “Ospiti dal mare sulla scena antica” con Moni Ovadia, Margherita Rubino. Letture di Lucia Lavia.
Lunedì 7 novembre ore 18, Teatro della Corte: “Ibsen, La donna del mare” con Giulio Giorello, Gianna Schelotto. Letture di Lunetta Savino.
Lunedì 14 novembre ore 18, Teatro della Corte “Il porto di casa mia: Govi e il mar Ligure” con Vito Molinari, Marco Salotti. Letture di Aldo Ottobrino.