Si inizia alle 18 con un "aperitivo da paura", a seguire il dj set del duo composto da Luca Sutto e Stefano Occhiuzzi che contaminano la musica elettronica con le voci di mostri sacri come Duke Ellington, Charles Mingus, Herbie Hancock
Lunedì 31 ottobre Halloween ai Luzzati si festeggia col “Gran ballo di Ognissanti” a partire dalle 22, ma preceduto da un “aperitivo da paura” a partire dalle 18. Ospiti dalla Spezia, il duo electro beat makers The Jazz Version in versione terror con l’aiuto del virtuoso David Stingaciu.
Una contaminazione musicale jazz tra l’elettronica e le voci di mostri sacri come Duke Ellington, Charles Mingus, Herbie Hancock. Un sound ricercato che naviga dalle parti di sonorità chillout. Quello che otterrete è il campionario musicale dei The Jazz Version: Luca Sutto e Stefano Occhiuzzi. Non un semplice deejay set ma qualcosa di molto più originale e personale.
Luca Sutto è compositore, dj/producer, pianista di formazione classica e poi approdato al jazz. È attivo in diversi progetti musicali sia in ensemble tradizionali sia in formazioni di area radicale.
Stefano Occhiuzzi è musicofilo, da anni cataloga bite su bite di memoria elettronica musicale. Opera come promotore culturale ed organizzatore di eventi. Direttore artistico della rassegna Improstreet. Gestore di Bacchus, noto locale musicale della riviera ligure.
aperitivo dall 18.00
dj set dalle 22.00