add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Giovedì 19 gennaio i Marlene Kunz in concerto al Crazy Bull con il tour "Onorate il Vile"
Un nuovo concerto della rassegna “Bangarang” che precede il festival Goa- Boa, in programma la prossima estate e pronto a festeggiare 20 anni.
Giovedì 19 gennaio 2017, a partire dalle 21.30, al Crazy Bull Cafè di via Degola concerto dei Marlene Kuntz, una delle band pilastro del rock alternativo italiano. Parte proprio da Genova il nuovo tour del gruppo di Cuneo “Onorate Il Vile”, che porterà sui palcoscenici di tutta Italia l’album uscito nel 1996 che, insieme al precedente Catartica, portò la band al successo.
Dopo aver festeggiato il primo disco nel 2014 con una lunga sequenza di date sold out, il gruppo guidato da Cristiano Godano ha deciso di proporsi in questa veste – oltre alle numerosissime indossate nel corso degli anni, ricordiamo i vari tour nei teatri, le sonorizzazioni di film muti, le varie sperimentazioni nei più diversi formati e con le più diverse attitudini, le performance con un corpo di ballo, gli incontri solitari di Cristiano Godano, oltre alle centinaia e centinaia di concerti nei club e nei festival estivi -, in seguito alle molteplici richieste sui loro social e in rete, che suggerivano a gran voce un tour de Il Vile. A completare la scaletta del tour, oltre agli 11 pezzi del disco, i Marlene suoneranno un gran numero di brani tratti da Lunga Attesa, disco del 2016 che molto ha a che fare nelle atmosfere e nei suoni con il mondo evocativo del Vile, tracciando un ideale tratto unificatore affascinante e chiarificatore.
Inizio concerto alle 21.30
15 € +dp in prevendita
18€ in cassa
Acquista online (clicca qui)