Dall'11 all 22 luglio il Teatro della Tosse si sposta ai Giardini Luzzati per il consueto spettacolo estivo. In scena "La macchina del tempo"
Dall’11 all 22 luglio il Teatro della Tosse si sposta ai Giardini Luzzati per il consueto spettacolo estivo. In scena “La macchina del tempo” di Emanuele Conte, Amedeo Romeo, Marco Lubrano e Alessandro Bergallo.
Viaggiare nel tempo è stato da sempre uno dei sogni dell’umanità. Artisti e scienziati si sono dedicati ad immaginare modi e conseguenze dei viaggi nel passato e nel futuro.
E se fosse già possibile? Se spostarsi da un’epoca all’altra non fosse solo una meravigliosa utopia?
Il Teatro della Tosse ha scelto di accompagnare gli spettatori in questa avventura, nel più itinerante degli spettacoli itineranti. Un percorso poetico e divertente tra gli avvenimenti di un passato recente che costituiscono i ricordi di tutti noi – quelli che abbiamo vissuto e quelli che sono diventati nostri grazie ai racconti degli altri.
I protagonisti della Storia non sono sempre quelli i cui nomi si trovano sui libri di scuola, sono eroi senza nome, persone semplici, inconsapevoli della propria importanza, che si sono trovate al posto giusto al momento giusto, o al posto sbagliato al momento sbagliato.
Inizio alle ore 21
Prezzo intero 16,00 €