Sabato 25 marzo una serata dedicata ai Pink Floyd e in particolare a Syd Barrett con "Interstellar over Syd"
Il 25 marzo a La Claque, una notte dedicata ai Pink Floyd e in particolare a Syd Barrett e Richard Wright con due bands genovesi: Outside the wall e Fungus Family.
Un appuntamento voluto dalla Black Widow Records che ha invitato queste due bands per le loro caratteristiche, la loro esperienza e la loro bravura.
Entrambe con una lunga storia alle spalle, queste formazioni modificheranno in parte la loro scaletta inserendo alcuni brani del primo periodo dei Pink Floyd, quella più psichedelico e creativo, dominato dalla geniale pazzia di Syd Barrett, un musicista capace di spingere la band verso territori sino ad allora inesplorati creando cosi’ capolavori assoluti come “See Emily Play”, “Astronomi Domine”, “Arnold Layne”, “Interstellar Overdrive”, “Lucifer Sam”.
I Fungus Family apriranno la serata e questo sarà un concerto storico perché sarà il primo con la nuova denominazione, appunto Fungus Family, e anche per il fatto che presenteranno alcuni pezzi nuovi che faranno parte del prossimo album che uscirà per la BWR con la quale hanno appena siglato un contratto discografico.
Gli Outside the wall ormai sono una sicurezza in quanto a classe e bravura. Il pubblico è certo di poter assistere a uno show di altissimo livello emozionale e spettacolare dove non mancheranno pezzi eccezionali come “One of these days”, “The great gig in the sky”, “Shine on you crazy diamond”, “Wish you were here”, “Meddle”, “Confortably Numb”.
Inizio alle 21.30
Prezzo intero 15,00 €