add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Ogni scaletta dei concerti nei palazzetti varierà con l'inserimento di una “perla nascosta” dal repertorio del Liga, che sarà scelta dai fan sul web tramite un sondaggio
Lunedì 30 e martedì 31 marzo al 105 Stadium arriva Mondo Visione Tour di Ligabue: due date già sold out in cui il cantautore di Correggio ripercorre le tappe della sua carriera.
Dopo l’incredibile successo del Mondovisione Tour – Mondo, che ha fatto tappa in Nord America, Sud America, Australia e Asia, il LIGA torna live in Italia con questo tour nei palasport con il quale si concludono gli appuntamenti live del “Mondovisione Tour”.
Ogni scaletta dei concerti nei palazzetti varierà con l’inserimento di una “perla nascosta” dal repertorio del Liga, che sarà scelta dai fan sul web tramite un sondaggio. La più votata di ogni data sarà eseguita da Ligabue in acustico voce e chitarra.
La band che accompagnerà il liga nei live di marzo e aprile sarà la stessa del “Mondovisione Tour – Mondo 2015”: Federico “Fede” Poggipollini (chitarra), Max Cottafavi (chitarra), Luciano Luisi (piano e tastiere), Michael Urbano (batteria), Davide Pezzin (basso).
ore 21