Dall'8 al 25 giugno in mostra in Sala Dogana la personale di Tormmaso Vergano "Mai voltarsi"
Dall’8 al 25 giugno in Sala Dogana la mostra interattiva ‘Mai Voltarsi’ che racconta attraverso immagini e suoni il viaggio dell’eroe, quel percorso attraverso i dodici archetipi che ogni essere umano compie semplicemente vivendo.
Le tematiche di base, riconosciute dalle più disparate culture, sono raccontate da installazioni video che permettono allo spettatore non solo di entrare in relazione con il punto di vista dell’artista, ma anche di potersi confrontare con pensieri e suggestioni completamente personali.
Il percorso espositivo vuole essere un viaggio attraverso i cambiamenti e le trasformazioni interiori diventando quindi uno strumento in grado di stimolare un processo di autocritica derivato dall’esperienza artistica.
Tommaso Vergano, Genova 1993, è un giovane fotografo e artista italiano. Diplomato al Liceo Artistico e successivamente in Fotografia presso l’Istituto Italiano di Fotografia di Milano.
Nella fotografia di Still life e nell’installazione video, generi a cui si dedica, fa convivere le sue passioni: quella per gli oggetti, l’arte contemporanea, il bricolage.
Apertura 08.06.2017, ore 18
Fino al 25.06.2017
Orario apertura dal martedì alla domenica ore 15.00 | 20.00
Ingresso libero