L'artista milanese porta in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico insieme alle canzoni più amate dal pubblico. In scaletta anche alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale
Martedì 20 ottobre il teatro Politeama Genovese ospita il concerto di Malika Ayane Naif Tour.
L’artista milanese, accompagnata da una “superband” di 11 elementi, porterà in scena le novità dell’ultimo lavoro discografico Naif insieme alle sue canzoni più amate dal pubblico. In scaletta anche alcune sorprese pescate dal suo personale bagaglio musicale, rivisitate con lo stile unico e raffinato di Malika.
Malika Ayane ha aperto il suo 2015 conquistando il Premio della Critica al 65esimo Festival di Sanremo e il Disco D’Oro per il brano “Adesso e qui (Nostalgico presente), e la certificazione Oro anche per l’ultimo singolo “Senza fare sul serio”. Il nuovo album Naif, scritto e registrato tra Milano, Parigi e Berlino, vede le collaborazioni di un team di autori internazionali e italiani, tra cui Shridhar Solanki (già autore di hits per Carrie Underwood, Craig David, Natalie Imbruglia oltre che per diverse serie tv), l’autrice top seller canadese Simon Wilcox e il francese Françoise Villevieille, già metà del duo Elephant e a sua volta autore di hits per artisti del calibro di Vanessa Paradis, Pacifico.
L’album propone un sound capace di mescolare pop e jazz, classicità ed elettronica, costruendo un mondo di riferimento per ogni canzone e un sound uniforme e caratteristico per tutto l’album.
Prezzi: da € 35 a € 45 + prevendita
ore 21