Il tradizionale appuntamento dedicato all’hi-tech e alle attrezzature e alla componentistica radiomatoriale, organizzato da Studio Fulcro
Sabato 13 e domenica 14 dicembre, in contemporanea con Natalidea, la Fiera a Genova ospita la 34esima edizione di Marc, la fiera dedicata all’hi-tech e alle attrezzature e alla componentistica radiomatoriale organizzata da Studio Fulcro.
In esposizione, un’ ampia e diversificata scelta che spazierà dai tablet agli smartphone, dai notebook alle stampanti e ai software, dai gps ai sistemi di sicurezza, con ottime possibilità di trovare pezzi introvabili anche per gli appassionati di radiantistica e di modernariato tecnologico.
I cultori del fai-da-te potranno trovare pezzi di ricambio, apparecchiature da mettere a posto e accessori per elaborazioni speciali a costi estremamente competitivi, valvole ricercatissime dagli appassionati di autocostruzione e riparazione di vecchie radio e di amplificatori audio.
Per i collezionisti oltre alle radio d’epoca – a valvola e transistor – registratori, tv con i primi portatili di design e telefoni, dove non mancheranno i classici in bachelite. L’attenzione degli appassionati si concentrerà certamente anche su software libero e gaming, due trend in crescita esponenziale con uno stand interattivo interamente dedicato al mondo di GNU-Linux e del Software libero.
Il biglietto d’ingresso costa 8 Euro (6,50 il ridotto), acquistando il biglietto on line dal sito studiofulcro.it si potrà risparmiare un euro sul prezzo del biglietto intero.
con il patrocinio dell’ARI – Associazione Radioamatori Italiani.
Sabato 13 dicembre dalle 9 alle 18.30 e domenica 14 dicembre dalle 9 alle 18