add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Un progetto speciale e un tour della band di Cristiano Godano per celebrare il ventennale dal primo album Catartica
Mercoledì 10 dicembre al teatro dell’Archivolto di Sampierdarena va in scena il concerto dei Marlene Kuntz per Catartica tour 994/014, in collaborazione con Habanero edizioni.
Riappropriandosi del titolo di una delle loro canzoni più rappresentative ed amate dal pubblico ed investendola del ruolo simbolico e carismatico di richiamo di una suggestione, di un suono che riconduce al titolo primigenio, i Marlene Kuntz celebrano Catartica nel migliore dei modi possibili.
Nel 1994 i Marlene Kuntz pubblicano il loro primo album. Da quel momento in poi saranno tra i protagonisti della scena alternative rock italiana, proponendo una caratteristica miscela di sonorità noise e cantautoriali.
A vent’anni di distanza hanno deciso di offrire al pubblico un viaggio a ritroso nel tempo, pubblicando Pansonica, che raccoglie brani incisi ora per la prima volta ma provenienti in parte dal periodo che precede Catartica e per il resto dalla fase tra il primo e il secondo album, Il vile.
Un progetto speciale a cui si accompagna un serratissimo tour che permetterà al pubblico di immergersi nelle atmosfere sonore di quegli anni.
Line up
Cristiano Godano voce e chitarra
Luca Bergia batteria, percussioni
Riccardo Tesio chitarra
Luca Saporiti aka Lagash, basso
Biglietti 15 euro
Ore 21