Al teatro dell'Archivolto, una storia leggera ed ironica che fa sorridere, un racconto reale che sorprende, uno spettacolo che fa riflettere e, a volte, commuovere
Venerdì 31 gennaio sabato 1 febbraio il teatro dell’Archivolto di Sampierdarena ospita Massimo Carlotto e il suo Crime Stories.
L’autore del celebre Alligatore a confronto con un collaboratore di giustizia, ospite speciale e “in incognito” di questo spettacolo ( Il Testimone), propone aneddoti, esperienze, indagini e letteratura.
Una sorta di mappa utile a comprendere il crimine e ad orientarsi nella lettura del genere, per ritrovarsi dietro alle quinte del mestiere di un noirista “particolare”.
Una storia leggera ed ironica che fa sorridere, un racconto reale che sorprende, uno spettacolo che fa riflettere e, a volte, commuovere.
Un racconto lungo quasi vent’anni in giro per il mondo a caccia di storie e personaggi e le testimonianze di un uomo che ha scelto il crimine e ne può raccontare le più segrete sfaccettature. Il tutto accompagnato dai sassofoni e dal duduk di Maurizio Camardi, musicista padovano e personaggio della serie dell’Alligatore, per la regia di Giorgio Gallione.
Biglietti da 20 euro
Ore 21