La band londinese l'11 luglio nel capoluogo ligure per il festival Live in Genova 2014, tra musica elettronica, contaminazioni jazz, hip hop, house e un sound rock
Venerdì 11 luglio grande concerto all’Arena del Mare del Porto Antico di Genova con i Massive Attack, la band che ha rivoluzionato il panorama musicale internazionale creando nei primi anni ’90 un nuovo genere di grande successo, il trip hop, che fonde insieme la musica elettronica con contaminazioni jazz, hip hop, house e rock.
I Massive Attack godono di una fama mondiale grazie a grandi successi discografici, Protection e Better Things, entrambe cantate da Tracey Thorn, iconica voce degli Everything But The Girl, senza dimenticare la delicata Teadrop, una pietra miliare dell’intera produzione del gruppo.
Numerose sono anche le partecipazioni a progetti di altri artisti e a colonne sonore televisive e cinematografiche; tra le più celebri, da Angel, colonna sonora della serie TV Dr. House – Medical Division e i brani che fanno da sottofondo a “Danny the Dog” di Luc Besson e “Gomorra” di Matteo Garrone.
Dopo quattro anni di silenzio i Massive Attack tornano in Italia per il festival Live in Genova 2014 con le calde voci di Robert “3D ” del Naja e Grant “Daddy G” Marshall, per un concerto che farà ballaremigliaia di fan da tutta Italia.
Ingresso 40 euro+ prevendita, inizio spettacolo ore 21.30