Il cantautore genovese presenta il suo nuovo lavoro il 10 novembre alla Casa dei Cantautori di via del Campo e l'11 novembre al Teatro Altrove in piazzetta Cambiaso, alla Maddalena
Sono quindici le tracce che compongono il nuovo album di Mladen, “Indistruttibile“. Il disco arriva dopo “Intimista” che ha aperto al cantante le porte di premi nazionali, eventi e festival in Italia e all’estero.
Il nuovo atteso lavoro viene svelato in una doppia anteprima il 10 novembre alla Casa dei Cantautori 29 Rosso di Via del Campo e l’11 novembre al Teatro Altrove di piazza Cambiaso. Mladen presenterà l’album con una performance intimista chitarra voce accompagnato alle percussioni dal batterista Raffaele Amici che cura la direzione artistica del progetto.
Connubio di musica, arti visive e teatro, lo spettacolo vedrà repentini cambi di scena e un crescendo di sorprese con la partecipazione di tanti ospiti: i ballerini Oliver e Dorothy D’Angelo, Jack Spada, Greta G. e l’istrionico Mr. Ameno.
Ad accompagnare Mladen sul palco il batterista Raffaele Amici. Alle tastiere Isabella Rizzitano, al basso Roberto Spinetti, alla chitarra Lorenzo Poggi. Alle luci e ai suoni Berna. A dicembre per il quarto anno consecutivo Mladen tornerà a Barcellona per un tour di presentazione dell’album. Con il nuovo album Mladen afferma la svolta pop del suo repertorio artistico. Tra le tracce dell’album, i singoli già presentati in anteprima “Agosto” e “Aphrodite” che hanno suscitato l’interesse degli addetti ai lavori.
Info sullo spettacolo
Indistruttibile 11 novembre ore 21.00 Teatro Altrove
Costo del biglietto: 10 euro
Biglietti in vendita presso:
Gaggero Strumenti Musicali – Via di Fossatello, 13
Genova Dischi (Orlandini) – Piazza di Soziglia, 105
Casa dei Cantautori – Via del Campo 29 Rosso
Dialogo nel Buio – Calata Da Mari (Darsena)
Contatti:
booking@mladen.it
info@mladen.it
https://www.facebook.com/MladenIndie/?fref=ts
www.mladen.it