add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Le poesie in musica dell’artista genovese verranno presentate a ritmo di chitarra e violino all’interno dell’antico locale medioevale
Giovedì 13 marzo esibizione unplugged di Mladen alla Taverna degli Alabardieri di Vico Vegetti.
A partire dalle ore 22.00, le poesie in musica dell’artista genovese verranno presentate a ritmo di chitarra e violino all’interno dell’antico locale medioevale, un tempo ritrovo degli alabardieri che difendevano la residenza fortificata del Vescovo.
Soppalcata sull’antica cisterna del palazzo che sprofonda per più di dodici metri, la stanza dedicata ai concerti unplugged conferisce alle esibizioni un’atmosfera molto suggestiva che perfettamente si addice con lo stile classico del sound di MLADEN. Le parole ricercate delle poesie in musica e le loro raffinate melodie faranno da cornice all’ ambiente medioevale.
Agenda fitta di appuntamenti per l’artista genovese che, ad un anno dall’uscita del suo primo album da solista “Intimista”, è tra i tre finalisti della regione Liguria del concorso nazionale Arezzo Wave e, con il suo videoclip “Stupore”, è finalista del Premio Cinebox dedicato ai videoclip musicali indipendenti ideato da Habanero Edizioni in collaborazione con la Genova Film Commission.
Ore 22