Post rock con venature elettroniche, sonorità originali e testi in inglese nella serata di musica live targata Disorder Drama
Giovedì 22 ottobre al teatro Altrove va in scena un nuovo appuntamento con la musica live targato Disorderdrama: sul palco, due tra le più interessanti band della scena indipendente genovese, i Moscow Club e Case di Vetro.
Nati nel 2011 da Andrea Penco e Valerio Gattero, i Case Di Vetro vedono ben presto l’ingresso di Stefano Zarba, Fabrizio Rossi e Alfonso Fanella; il loro sound unisce lo shoegaze al post rock con venature elettroniche. Per la band la sensazione di un qualcosa di intimo e personale (la casa) passa dalla condivisione, dalla trasparenza, dall’apertura verso l’esterno (il vetro); quest’anno al Wasabi Recording Studio di Milano sono nati i cinque brani di “Sete Ep”, una produzione DreaminGorilla Records, Marsiglia Records e Wasabi Produzioni.
I Moscow Club nascono ufficialmente nel 2012 da Gabriele, Federico e Dario. Prendendo ispirazione dai migliori gruppi rock-alternative, creano un power trio con sonorità originali e testi in inglese. Nel 2015 esce il nuovo ep “Six Indie City”.
Biglietti 6/8 euro.
ore 21.30