La band pugliese martedì 8 luglio all'Arena del Mare con il suo Un amore così grande Tour
Martedì 8 luglio inaugura ufficialmente la stagione estiva del Porto Antico di Genova: oltre 36 eventi di musica, cabaret e teatro con artisti italiani e internazionali, divisi tra l’Arena del Mare, la piazza delle Feste e il Palco Millo.
Martedì 8 luglio si inizia alla grande con i Negramaro, la band italiana in grado di battere ogni record: 7 album registrati, concerti che registrano il tutto esaurito nei più grandi stadi italiani e alcune canzoni che sono già entrate nella storia della musica italiana contemporanea.
Con il loro nuovo album Un amore così grande 2014, i Negramaro arrivano a Genova per bissare i sold out della tournee invernale e far cantare tutto il pubblico sulle note delle loro canzoni più famose, da Mentre tutto scorre fino a Un Amore così grande, Estate, Nuvole e lenzuola, Parlami d’amore, L’immenso, guidati dal carisma del loro leader Giuliano Sangiorgi.
La nuova versione del brano reso famoso da Mario del Monaco, Un amore così grande, è stato l’inno della Nazionale italiana a questi ultimi Mondiali di calcio e gode di una grandissima diffusione su tutte le radio e le tv nazionali.
Tutti i ricavati della vendita del brano su i-tunes, saranno devoluti alle associazioni AISLA – ricerca sulla SLA – e AISM – associazione contro la sclerosi multipla che sarà presente anche all’Arena del Mare per una raccolta benefica.
Il concerto inizia alle ore 21, l’ingresso è di euro 36+prevendita.
Ore 21.30