Dal 9 al 25 giugno torna lo spettacolo "Orfeo Rave" alla Fiera del Mare. Il Teatro della Tosse e il balletto Civile insieme in uno spettacolo surreale
Dal 9 giugno al 25 giugno, dopo il successo della scorsa stagione torna Orfeo Rave, un grande evento spettacolare in cui danza, prosa, musica e video si fondono in un’unica potente narrazione ambientata in uno spazio urbano completamente trasfigurato da sorprendenti trovate scenografiche e da un sapiente uso di luci e movimenti scenici.
Surreale, adrenalinico e visionario, Orfeo Rave è uno spettacolo dirompente.
Teatro della Tosse e Balletto Civile insieme in un grande rito contemporaneo, una danza sfrenata ballata a un ritmo irresistibile. Colpisce lo sguardo, avvolge, attraversa e lascia addosso un brivido strisciante, un dubbio irrisolto. L’energia della musica, composta per lo spettacolo, suonata e a tratti cantata dal vivo, scandisce il racconto di corpi e parole, segna il ritmo e il confine delle coreografie creando con le scene e le video proiezioni un ambiente unico capace di catturare i cinque sensi.
Orfeo Rave è un viaggio all’Inferno senza ritorno, cupo e bruciante come l’amore disperato del più classico dei miti.
Una storia senza tempo si apre sul presente a raccontare noi stessi, e ci troviamo immersi, come a testa in giù in uno spazio parallelo.
Orfeo Rave è un nuovo paio di occhi con cui guardare il mondo, con cui leggere la solita storia.
Prezzo intero 15,00 €
Inizio spettacolo alle 21.00
Lunedì riposo