Explora organizza per lunedì 17 aprile un nuovo Architecture Photour per le strade e i palazzi della Superba. Fotografia tra arte e storia
Cosa fare a Genova nel giorno di Pasquetta? Per evitare le solite idee banali e trascorrere una giornata all’insegna di relax, divertimento, cultura e arte basta affidarsi ai tour di Explora.
Lunedì 17 aprile, ore 16, c’è il nuovo percorso urbano Architecture photour: le architetture sono un elemento che spesso passa inosservato. Invece c’è molto da scoprire e da raccontare.
Dalle antiche fondamenta fino alle strutture moderne: storia e fotografia si incontrano attraverso le voci della guida di Explora Alessandro Ravera e del fotografo di Arm Andrea Facco.
Per imparare a sfruttare i giochi di luci e ombre, diagonali e molto altro. Un percorso dedicato a tutti: amatori, appassionati e curiosi per divertirsi e sorridere insieme, scoprendo gli angolini nascosti e segreti della città.
Prezzi: 15 Euro (12 Euro ridotto ragazzi fino agli 11 anni).
È possibile prenotare i percorsi scrivendo a info@exploratour.it, online sul sito www.exploratour.it, oppure direttamente presso Genova Experience senza alcuna maggiorazione.
La prenotazione non è obbligatoria, ma è gradita. Tutti i percorsi in calendario possono essere personalizzati ad hoc con orari, date, lingua e temi da concordare.
Per informazioni, prenotazioni e assistenza basta chiamare il numero 346 2506782.
Info
info@exploratour.it
346 2506782
Lunedì 17 aprile, dalle ore 16