Presenti l'autrice insieme a Domenico "Megu" Chionetti della Comunità San Benedetto, Sara Hermanns attrice, Davide Leoncini presidente Municipio Genova Centro Est e il giornalista Massimo Lagomarsino
Mercoledi 6 maggio il Berio Cafè all’interno della Biblioteca Berio ospita la presentazione del libro In via del campo nascono i fiori di Rossella Bianchi.
“Sono nato il 14 novembre 1942 in un paesino delle colline lucchesi da una famiglia contadina. Da piccolo sentivo il desiderio di immedesimarmi in una identità femminile. Fino a quando ho creduto di essere l’unica mente malata sulla faccia della terra, avevo pensato a come aggirare l’ostacolo: farmi prete”.
Mario Rossi “Rossella” ha poi deciso di non farsi prete, nel 1964 è arrivato a Genova, nei vicoli, dove tutt’ora esercita il mestiere più antico del mondo e dove ha scritto un libro della sua storia intitolato
“In Via del Campo nascono i fiori”.
Saranno presenti e ne parleranno l’autrice insieme a Domenico “Megu” Chionetti della Comunità San Benedetto, Sara Hermanns attrice, Davide Leoncini presidente Municipio Genova Centro Est e il giornalista Massimo Lagomarsino.
Ore 18