add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Il programma dell'evento dedicato al tema 'Ripensare il mondo': tavole rotonde, letture, interviste dal vivo sui temi del momento, film, rappresentazioni teatrali e concerti
Dal 4 al 7 giugno a Genova va in scena l’evento a cura di La Repubblica dedicato al tema Ripensare il mondo, che ospita personalità del calibro di Luis Sepulveda, Niccolò Ammaniti, Alessandro Baricco, Roberto Saviano , il premio Nobel per la Pace Tawakkul Karman e Jeremy Rifkin, Renzo Piano, Claudio Bisio , Alba Rohrwacher , Neri Marcorè , Paolo Conte e Ivano Fossati.
La Repubblica delle Idee, in scena a Palazzo Ducale, Palazzo della Borsa, teatro Carlo Felice e piazza Matteotti, rappresenta un’occasione di incontro fra il quotidiano e la comunità dei suoi lettori. Quattro giorni di incontri, dibattiti, musica, parole, teatro, spettacolo che offriranno al pubblico l’opportunità per dare un volto a giornalisti, ascoltare le voci degli opinionisti e capire come nasce e si costruisce un giornale.
Ripensare il mondo , l’ambizioso tema di questa edizione, verrà affrontato dagli oltre duecento speaker italiani e internazionali che si alterneranno negli ottanta appuntamenti del fittissimo programma.
Il programma completo è disponibile cliccando qui