Dal 26 marzo al 7 aprile, la mostra "Interpretazioni geometriche", personale del pittore Manfredi Saccani riapre le porte del Castello di Nervi restaurato grazie all'opera della Fondazione Lorenzo Garaventa, con la collaborazione del Municipio Levante
Dopo un restyling delle sale a opera della Fondazione Lorenzo Garaventa, realtà no profit che promuove e sostiene le arti e gli artisti, ripartono gli appuntamenti con le mostre al Castello di Nervi in Passeggiata Anita Garibaldi: sabato 26 marzo alle 16.00 inaugura la mostra personale del pittore Manfredi Saccani “Interpretazioni geometriche”. Autodidatta con all’attivo numerose personali e collettive in importanti spazi pubblici, Saccani ha avviato il proprio interesse al linguaggio pittorico con specifica attenzione all’astrattismo geometrico.
La Fondazione Lorenzo Garaventa assieme al Municipio Levante ha l’obiettivo di valorizzare il Castello e il territorio circostante. La Fondazione, inoltre, in accordo con l’area tecnica del Municipio che fornisce di volta in volta i materiali, svolge attività manutentive e tecniche in regime di volontariato per la valorizzazione e il recupero del territorio.
Tutti i giorni dalle 15.30 alle 18.30.
Chiuso lunedì 4 aprile.
INGRESSO LIBERO