add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Ospiti della serata Orange Duo da Asti e Tribal Need (Modena/Sudafrica)
Venerdì 28 agosto a Sestri Levante va in scena Rythmik: festival di musica elettronica suonata dal vivo .
Ospiti della serata Orange Duo da Asti e Tribal Need (Modena/Sudafrica). L aserata inizia alle ore 21, sarà presente anche una postazione bar.
Tribal Need
Combinando Sintetizzatore, Didjeridoo, Percussioni, Hang, BeatBox e giocattoli modificati ad un Looper elettronico, il progetto solista “TribalNeed” di Riccardo Moretti è all’avanguardia delle tendenze musicali contemporanee. Melodie taglienti e suoni melancolici eseguiti su ritmi tribali raccontano la storia di questo “ElettroNomade” e del suo peregrinare tra la scena Elettronica Europea e le atmosfere Afro/Australiane.
TribalNeed, si sviluppa attorno ai suoni ancestrali del Didjeridoo, del KelpHorn e dell’ Hang rievocando antiche emozioni e trasfigurandole in chiave moderna. Insieme agli strumenti tribali vengono utilizzato un “looper” elettronico e un vecchio sintetizzatore con effetti assolutamente ipnotici.
Orange Duo
Manuel Tappa al didjeridoo e Gianluca Rosso alla batteria suoneranno senza sosta per far ballare il pubblico con brani originali di sonorità etnoelettriche: una fusione di suoni e ritmi terreni con atmosfere urbane ad alto contenuto energetico. Sperimentano fino in fondo le sonorità drum&bass e techno senza il minimo ausilio di strumentazione elettronica, creando ritmiche tribali sfrenate e contagiose con svariate contaminazioni aborigene. Un’esperienza unica e imperdibile solo per chi ha voglia di ricevere e trasmettere energia!. Il duo presenta a Sestri Levante i brani del nuovo album fresco fresco di stampa” Primevo” insieme ad ospiti a sopresa.
Ingresso 8 euro
ore 21