In scaletta, i brani dell'ultimo album di inediti del cantautore bolognese e i successi del passato come Giudizi Universali e Chicco e Spillo
Giovedì 27 marzo al teatro Politeama Genovese fa tappa Nuvola Numero Nove tour, il nuovo live di Samuele Bersani, che torna nei teatri italiani a due anni di distanza dall’ultima fortunata tournée.
Un’occasione per ascoltare i brani dell’ultimo album di inediti del cantautore bolognese, uscito lo scorso settembre e che ha debuttato direttamente al primo posto in classifica raccogliendo ampi consensi anche da parte della critica.
Ma non mancheranno i brani storici di Bersani, da Chicco e Spillo a Giudizi Universali, senza dimenticare Che vita e Lo scrutatore non votante.
Nel nuovo album la curiosità di Samuele Bersani è rivolta all’universo dei sentimenti, dei rapporti, delle dinamiche umane oltre che all’introspezione di sé: dieci canzoni che racchiudono storie, piccole e grandi, felici e dolenti, che potrebbero appartenere alla biografia di ciascuno noi. Ma insieme alla recentissima produzione, nella scaletta dello spettacolo che l’artista porterà nelle principali città della Penisola fino ad aprile non mancheranno i brani più rappresentativi della sua storia musicale.
Ad accompagnare il cantautore, una band composta da Toni Pujia e Silvio Masanotti alle chitarre, Davide Beatino al basso, Alessandro Gwis al pianoforte e tastiere, Marco Rovinelli alla batteria e Michele Ranieri ai cori e strumenti vari.
Prezzi: da € 25 a € 35 + prevendita
Durata: 2 ore senza intervallo
Ore 21