add_action('wp_head', function(){echo '';}, 1);
Degustazioni di piatti tipici e birra artigianale nelle piazzette e scorci caratteristici del borgo, spettacoli pomeridiani per grandi e piccini, musica, giocoleria e i mercatini di artigianato
Anche quest’anno a Campo Ligure si svolge la manifestazione Sapori nel borgo: dalle ore 10 di domenica 14 giugno la via principale ospiterà un mercatino di prodotti alimentari e artigianali e la piazza diventerà la vetrina delle principali attrattive delle Valli del S.O.L. (Stura Orba Leira) con dimostrazioni pratiche degli artisti locali.
Non mancheranno le degustazioni di piatti tipici e birra artigianale nelle piazzette e scorci caratteristici del borgo, spettacoli pomeridiani per grandi e piccini, musica, lo spettacolo di giocoleria infuocata nella suggestiva cornice della piazza principale del paese.
I visitatori potranno inoltre munirsi di Borgo Pass per scoprire le zone caratteristiche del centro storico e , dalle ore 12, in ciascuna trovare dei punti di ristoro con ricette tipiche abbinate a birre artigianali.
In caso di maltempo l’evento sarà rinviato alla Domenica successiva. L’evento è organizzato dalla Pro Loco locale, in collaborazione con l’ANPI sezione di Campo Ligure, la CRI locale, PGS ARCA pattinaggio, Associazione “Amici del Castello” e la Confraternita dell’Oratorio dell’Assunta.