Nel paesino frazione di Casarza Ligure, grande festa a cura di associazione Sciancati, Biological eventi e circolo Randal. Il programma della giornata
Domencia 1 giugno il gruppo gli Sciancati con la collaborazione di Biological Eventi e Randal Circolo Arci, organizza la prima edizione di Sciancati Day: una giornata all’insegna della musica, del cibo e della convivialità.
Il programma della giornata, ospitata nel paese di Bargone, Casarza Ligure, prevede:
– dalle 12 di domenica 1 giugno pranzo (prenotazione obbligatoria su Fb o sui numeri di telefono a fondo pagina) con un menù composto da asado, patatine, pomodori e insalata, trofie vegetariane.
– dalle 14 musica e parole a cura di Radio Randal
– dalle 15 live music di The Fifties, musica rock anni ’50. Il repertorio comprende dai più noti e indimenticabili Elvis, Chuck Berry, Jerry Lee Lewis, Buddy Holly, passando per una vastissima serie di artisti come Pat Bone, Connie Francis, Sam Cooke Carl Perkins e tanti altri..
Non solo i grandi classici ma un repertorio di canzoni ricercate e reinterpretate con suoni e arrangiamenti esclusivamente anni 50 .
– dalle 16.30 Gli Statuto live
Gli Statuto sono una realtà unica nel panorama della musica italiana, perché con il loro immutato ma non per questo mai evoluto stile mod, con la loro immediatezza e sfrontatezza nei testi, spesso ironici o sarcastici, aggressivi e umili, con una musica ora diventata di “moda” che non si limita al solo ska, ma passa anche per il soul e il beat.
Dopo il concerto djset con Frisby, Natta e Sciancati!
Servizio bar a prezzi popolari! per tutta la durata dell’evento disponibili birre,vino e panini.
Prenotazione pranzo ai numeri 340 28 94 624, 328 0120630, 340 9710860, 348 9252163, 349 86 57 067
Costo del pranzo 20 euro, offerta libera per i concerti all’associazione
Dalle ore 12