A Pratomollo, uno dei luoghi più caratteristici del Parco Aveto, domenica 7 agosto al tramonto uno spettacolo di teatrodanza
Uno dei luoghi più caratteristici del Parco Aveto, Pratomollo, ospiterà il 7 agosto lo spettacolo di Teatrodanza Sensazioni. Appuntamento al tramonto.
Saranno due personaggi in scena a rappresentare le contraddizioni, i conflitti, le opposizioni, i contrasti nel rapporto affettivo sentimentale psicologico tra uomo e donna e una seconda figura femminile come alter ego della prima che le fa da supporto, da mediatrice, da rinforzo ad esaltare o equilibrare le emozioni e i particolari momenti interpretati. Una alternanza tra atmosfere dolci e, per contrasto, aggressive o tenere e amare.
La musica è l’elemento fondamentale che caratterizza questo spettacolo, il violino, suonato (e non solo) da Alice Nappi collegato a un processore di effetti digitali alterna momenti di suoni puliti tendenti al classico a momenti in cui alla melodia vengono sovrapposte basi ritmiche (create sempre al momento anche percuotendo o grattando o soffiando all’interno dello strumento), distorsioni e suoni elettronici fino a dare l’effetto “orchestra” grazie alla tecnica della LOOP Station.
Con Alice Nappi, violino. Federica Papapietro, Serena Zuccarino, Claudio Rossi. Responsabile tecnico Federico Rossi, foto Marzia Rossi e regia Claudio Rossi.
Informazioni importanti
Il rifugio è chiuso, non vi sono servizi in loco, ultimo a Prato Sopralacroce.
Per arrivare c'è da percorrere con cautela uno sterrato di KM 7,8.
Per info sullo spettacolo: Claudio 3479539665
CAM: Elisa 3388038859
contatti del Parco Aveto: 0185 340311
Biglietto soci CAM 8 euro, non soci 10