A far ballare tutta la notte a piedi nudi sulla sabbia, tra reggae, pop, funky, rock, e le hit dell’estate ci penseranno i dj resident Maina Bros , Eros Quarantelli e Giovanni Capello, dj Natta, Davide Natalini, Ugo Galelli e, special guest della serata NIKKI, direttamente da Tropical Pizza di Radio Deejay
Venerdì 8 agosto è in programma uno degli appuntamenti più attesi dell’estate: Shhh!14, la Silent Disco presso la Baia del Silenzio di Sestri Levante, organizzata nell’ambito di Mojotic Festival 2014.
Una serata ad impatto audio zero resa famosa dalla sabbia e dal mare della favolosa Baia del Silenzio. Nessuna emissione sonora nel rispetto dell’ambiente circostante mediante l’utilizzo di cuffie wireless. Una spiaggia invasa da giovani scatenati che scelgono tra due canali musicali trasmessi in cuffia.
A far ballare tutta la notte, dalle 23 alle 3, a piedi nudi sulla sabbia, tra reggae, pop, funky, rock, e le hit dell’estate ci penseranno i dj resident Maina Bros , Eros Quarantelli e Giovanni Capello, dj Natta, Davide Natalini, Ugo Galelli e, special guest della serata NIKKI, direttamente da Tropical Pizza di Radio Deejay.
Novità di quest’anno, ad aprire la Silent Disco, ci penserà l’evento collaterale, a partire dalle 21:00, organizzato
a cura dell’ISTAO, Istituto Adriano Olivetti, che presenterà lo spettacolo The Time is Now, Creative Arts Contest
2014, improvvisazione teatrale&writers contest.
L’evento aprirà la biglietteria alle ore 16 di venerdì pomeriggio in piazza Matteotti (antistante alla Baia del Silenzio) dove saranno disposte anche le strutture per la consegna e riconsegna delle cuffie wireless.